APPARTAMENTO CON BOX E CANTINA IN ZONA CENTRALE
Appartamento in vendita • Cerignola (CENTRALE) - Via Monte Grappa , 10
Situato al terzo piano di uno stabile centralissimo con esposizione angolare su Via San Ferdinando e Via Giovanni Falcone, questo appartamento offre un'opportunità unica di vivere nel cuore pulsante della città.
Con una metratura generosa, la casa è composta da un accogliente ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, due bagni, un pratico ripostiglio e due balconi che offrono una vista suggestiva sulla città. Gli infissi nuovi e la porta blindata contribuiscono a creare un ambiente sicuro e confortevole.
Nonostante la mancanza di una ristrutturazione recente, la casa è perfettamente abitabile e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere al centro della vita cittadina. Lo stabile condominiale ha subito una ristrutturazione della facciata nel 2017, conferendo un aspetto curato. L'accesso principale è da Via Monte Grappa, con un comodo ingresso pedonale anche da Via San Ferdinando.
Questa è un'opportunità straordinaria per chi cerca un'elegante dimora in una zona richiesta, adatta sia alle giovani coppie desiderose di vivere in una posizione centrale, sia alle famiglie numerose che apprezzeranno gli ampi spazi a disposizione.
Caratteristiche principali
Città
Cerignola (CENTRALE)
Spese condominiali
600 € / anno
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Via Monte Grappa 10, Cerignola (FG)