Yamamay Cerignola è in Vendita!
Italiano
40.000 €

Yamamay Cerignola è in Vendita!

Abbigliamento in cessione • Cerignola (CENTRALE) - CORSO ALDO MORO
Se sei alla ricerca di un'opportunità di investimento in un settore affermato e in un marchio di fama internazionale, non cercare oltre. Proponiamo in vendita
Yamamay Cerignola, uno dei franchising più conosciuti nel settore dell'intimo e della lingerie. Con un portafoglio di prodotti che abbraccia una vasta gamma di lingerie, costumi da bagno, pigiami e abbigliamento intimo per donne, uomini e bambini, l'attività ha affascinato una clientela fedele e in crescita.
Una delle caratteristiche più attraenti di questa opportunità di investimento è il fatto che Yamamay è un marchio di fama mondiale con una solida reputazione. Come parte di un franchising consolidato, beneficerai della visibilità e della credibilità di un marchio che è ben noto per la qualità dei suoi prodotti e il suo stile inconfondibile.
L'attività viene venduta con tutto l'arredamento e le attrezzature necessarie per continuare l'operazione senza interruzioni. Inoltre, hai accesso al supporto e alle risorse fornite dal franchising Yamamay per aiutarti a gestire l'attività in modo efficiente.
Caratteristiche principali
Codice
I000071
Città
Cerignola (CENTRALE)
Categoria
Abbigliamento
Prezzo
40.000 €
Locali
1
Mq
50
Piano
Terra
Classe energetica
In fase di valutazione
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Numero Vetrine
Una
Magazzino
Si
Tipo Contratto
6+6 Anni
Affitto Muri Anno
16800
Scadenza Contratto
2028
Possibilità Acquisto Muri
No

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata

Mappa
CORSO ALDO MORO , Cerignola (FG)
Condividi su
Cookie preference